Casinò LeoVegas

Fine settimana completo per le squadre principali del settore giovanile biancazzurro. La Primavera di mister Epifani tornerà in campo dopo un mese di stop: avversario di giornata l’Avellino, compagine ultima in classifica che non è ancora riuscita a muoversi nella casella dei punti raccolti. Per il Pescara un test da non sottovalutare se si vuole allungare la striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi.

Gli Under 17 di mister Ruscitti ospiteranno al Delfino Training Center il Benevento nel match valido per la 15° giornata del Girone C. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio, gli abruzzesi hanno impattato a Bari mentre i campani sono stati fermati tra le mura amiche dalla Ternana. Benevento che è comunque secondo in graduatoria, dietro solamente alla Roma.

Chiudono questo programma gli Under 16 ed Under 15, entrambi impegnati nella trasferta di Bari. I ragazzi di mister Pesoli, fresco di Patentino Uefa A, intendono ribaltare il pronostico per dimenticare l’ultimo KO casalingo con il Crotone mentre la formazione di mister Mancini, dopo il successo di misura sui pitagorici, avrà l’opportunità di confrontarsi con la squadra terza in classifica.

Di seguito, il programma nel dettaglio:

Primavera: Avellino – Pescara, domenica 21 gennaio alle ore 14:30 presso lo stadio Partenio – Lombardi di Avellino

Under 17: Pescara – Benevento, domenica 21 gennaio alle ore 15:00 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo

Under 16: Bari – Pescara, domenica 21 gennaio alle ore 15:30 presso il campo Capocasale di Bari

Under 15: Bari – Pescara, domenica 21 gennaio alle ore 13:00 presso il campo Capocasale di Bari