Casinò LeoVegas

Fine settimana completo per le squadre principali del settore giovanile biancazzurro. La Primavera di mister Epifani, dopo il largo successo per 4-7 ad Avellino, ospiterà al Delfino Training Center il Bari nel match valido per la quindicesima giornata del Girone B. Entrambe le squadre sono ferme a 16 punti in graduatoria: i pugliesi intendono tornare a far punti dopo il ko interno con il Palermo. Per il Pescara la giusta occasione per mettersi un avversario alle spalle e continuare la risalita.

Continua il percorso degli Under 17 di mister Ruscitti, che dopo l’immeritata sconfitta casalinga con il Benevento faranno visita all’Ascoli, autentica rivelazione del Girone C. I marchigiani sono dietro solamente a Roma e Benevento e tra le mura amiche hanno raccolto 18 punti in 8 incontri. Per i giovani delfini un bel banco di prova.

Chiudono il weekend gli Under 16 e gli Under 15 che sempre al Delfino Training Center se la vedranno con il Frosinone. I ragazzi di mister Pesoli, dopo il 3-2 incassato nella trasferta di Bari, vogliono riscattarsi contro la terza in classifica, che invece arriva dal successo esterno di misura sul campo del Crotone. Discorso simile per la squadra di mister Mancini, sconfitta per 4-0 a Bari e motivata a far meglio.

Di seguito, il programma nel dettaglio:

  • Primavera: Pescara – Bari, sabato 27 gennaio alle ore 14:30 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo
  • Under 17: Ascoli – Pescara, domenica 28 gennaio alle ore 15:00 presso il campo comunale di Monterocco
  • Under 16: Pescara – Frosinone, domenica 28 gennaio alle ore 14:00 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo
  • Under 15: Pescara – Frosinone, domenica 28 gennaio alle ore 12:00 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo