Scendono in campo nel fine settimana i ragazzi del settore giovanile biancazzurro. La Primavera di mister Epifani, dopo il successo al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo con il Bari, farà visita alla Salernitana nel match valido per la sedicesima giornata del Girone B. I granata arrivano da una sconfitta con la Ternana per 3-1, sebbene nell’ultimo turno abbiano riposato. Per il Pescara una ghiotta occasione per allungare la striscia di sei risultati utili consecutivi.

Impegno difficile per gli Under 17 di mister Ruscitti, che ospiteranno al Delfino Training Center la corazzata Roma. I giallorossi, primi nel Girone C con 38 punti raccolti in 12 gare, sono il miglior attacco e vengono da un netto successo per 2-0 sulla Ternana. Per i biancazzurri un match stimolante dopo il ko di Ascoli.

Stesso avversario ma a campo invertito per gli Under 16 ed Under 15. La formazione di mister Pesoli, dopo la grande vittoria casalinga con il Frosinone terzo in classifica, proverà ad essere protagonista anche sul terreno di gioco della capolista. Giallorossi imbattuti in casa con 17 punti in 7 incontri. Per la squadra di mister Mancini, dopo il ko interno con il Frosinone, una sfida importante per rialzare la china.

Di seguito, il programma del settore giovanile:

  • Primavera: Salernitana – Pescara, domenica 4 febbraio alle ore 12:00 presso il campo Figliolia di Baronissi (SA)
  • Under 17: Pescara – Roma, domenica 4 febbraio alle ore 15:00 presso il Delfino Training Center di Città Sant’Angelo
  • Under 16: Roma – Pescara, domenica 4 febbraio alle ore 15:00 presso il campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria (RM)
  • Under 15: Roma – Pescara, domenica 4 febbraio alle ore 13:00 presso il campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria (RM)