Casinò LeoVegas

Fine settimana completo per il settore giovanile biancazzurro. La Primavera di mister Epifani, dopo il successo in rimonta nella trasferta di Terni firmata Mancini, tornerà al Poggio degli Ulivi dove affronterà il Crotone nella tredicesima ed ultima giornata del girone di andata. I pitagorici sono terzi in graduatoria ed arrivano da due vittorie consecutive contro Salernitana e Bari. Di contro il Pescara, dopo il test di mercoledì con l’Acqua&Sapone, vuole allungare la striscia di risultati utili consecutivi e chiudere al meglio il 2017.

Gli Under 17 di Ruscitti partiranno per la Campania dove se la vedranno con la Salernitana. I granata vengono da un successo esterno sul campo della Ternana, mentre i biancazzurri nell’ultimo turno hanno superato il Crotone in virtù della rete di Angelozzi su calcio di rigore.

Chiudono il programma gli Under 16 e Under 15 che disputeranno partite casalinghe sempre contro la Salernitana. I ragazzi di Pesoli arrivano da un bel pareggio esterno con il Perugia, squadra a ridosso della zona playoff. I campani intendono continuare l’ultimo periodo positivo condito da 7 punti negli ultimi tre incontri. Per quanto riguarda la sfida dei ragazzi di mister Mancini, il match si preannuncia importante considerato che gli avversari stazionano nella zona più importante del Girone C.

Di seguito, il programma dettagliato:

Primavera: Pescara – Crotone, sabato 16 dicembre alle ore 14:30 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo  STREAMING

Under 17: Salernitana – Pescara, domenica 17 dicembre alle ore 15:00 presso il campo Figliola di Salerno

Under 16: Pescara – Salernitana, domenica 17 dicembre alle ore 15:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo

Under 15: Pescara – Salernitana, domenica 17 dicembre alle ore 14:00 presso il Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo