STAMPA

Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate a mezzo mail a: ufficio.stampa@pescaracalcio.com entro e non oltre il tempo indicato.

La domanda deve riportare, oltre alla firma e i dati del Direttore Responsabile di testata, che si fa carico di eventuali mancanze dell’accreditato, anche il nome, cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista da accreditare con relativo numero di
tesserino ODG e USSI.

Si ricorda che la richiesta formale non dà diritto all’accesso dell’impianto sportivo, pertanto, si invita sempre ad attendere e stampare il biglietto digitale di avvenuto accreditamento prima di mettersi in movimento.

Eventuali pass di accesso saranno disponibili a due ore prima dell’inizio gara presso il botteghino ACCREDITI STAMPA dello Stadio Adriatico situato ingresso P1 di via Pepe.

Lo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia dispone di 85 posti stampa, in due spazi ben definiti ( tribuna nord – tribuna sud) accessibili dal secondo piano della struttura sportiva.

PROCEDURA

l’Ufficio per le richieste di accredito stampa sarà attivo a una settimana dall’evento gara in programma e fino a tre giorni dal suo inizio. Non saranno accettate richieste cumulative per altri eventi non rientranti nella settimana o richieste pervenute fuori il periodo di tempo dei tre giorni a diposizione.

Le richieste stampa dovranno pervenire all’indirizzo ufficio.stampa@pescaracalcio.com su carta intestata della testata giornalistica richiedente, a firma del direttore di testata o caporedattore sportivo di testata e allegando il tesserino ODG del giornalista da accreditare con documento di riconoscimento valido.

Tutte le domande saranno evase il giorno seguente la chiusura dell’ufficio accredito, ossia a due giorni dalla gara in programma.

N.B Alla richiesta di accredito seguirà (esito positivo) una mail di conferma con biglietto digitale allegato da stampare e presentare al tornello di pertinenza.

Causa limite di disponibilità, nella richiesta di accredito non è compreso il posto auto.

Oltre alle tribune stampa superiori, presso lo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia è presente una sala stampa al piano inferiore ( lato tribuna Majella nord ) accessibile a tutti gli operatori dell’informazione dove possibile svolgere domande ai tesserati ma non riprese televisive di alcun genere; adiacente alla sala stampa è presente una MIX ZONE accessibile a tutti gli operatori radio tv in possesso di diritto di cronaca Lega serie C

Le richieste di accredito incomplete o pervenute oltre il limite di tempo prestabilito non verranno automaticamente prese in considerazione.