Tanti auguri mister! Una giornata caratterizzata dal festeggiamento dei 70 anni di mister Zdenek Zeman, con tanti messaggi giunti in sede e la sorpresa da parte di un gruppo di tifosi provenienti da Roma, che durante la seduta di allenamento presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” hanno esposto uno striscione con su scritto “La Tua gente ti rende onore… uomo di calcio senza timore! auguri Zde’

In campo seduta di allenamento tattica per il gruppo, lavoro differenziato per Hugo Campagnaro e Davide Vitturini, mentre Guglielmo Stendardo è stato ospite dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero “Zoli” di Silvi Marina, insieme al direttore Giuseppe Geria, per parlare di alimentazione e sport.

Domani seduta di allenamento al mattino con a seguire conferenza stampa del tecnico Zdenek Zeman al Delfino Cafè – orario indicativo ore 11,40 – pranzo da Franco nel Marina di Pescara e partenza per Bologna dove domenica il Pescara affronterà il Bologna per la 36^ giornata di Campionato serie A TIM affidata al signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

Curiosità:

  • “Sport e alimentazione: allenarsi al benessere”.
    È stato il titolo del convegno di questa mattinata presso l’“Abruzzo Marina Hotel” di Silvi Marina, organizzato dall’Istituto Alberghiero “A.Zoli” e che ha visto la presenza del DG Giuseppe Geria, responsabile del Settore giovanile della Delfino Pescara 1936, Guglielmo Stendardo, Marco Sansovini, il Capitano del Roseto Sharks Robert Fultz e la dietista Dott.ssa Martina Montecchia.

    «Davvero un’iniziativa importante – la fotografia del Dirigente scolastico Daniela Magno – andata al di là delle più rosee aspettative, anche perché i campioni dello sport da noi scelti si sono rivelati essere anche dei campioni nella vita, portando la loro brillante esperienza ai nostri studenti ed arricchendo il messaggio finale di educazione alla salute, inteso come benessere completo della persona».

delfinette