Per il terzo anno consecutivo l’ACCADEMIA DEL PORTIERE della Pescara Calcio, organizza il Campus estivo per i giovani numeri uno.

Il Campus in programma a Pescara nei giorni 14, 15, 16, 17 Giugno 2017, come ogni anno è pronto a garantire una elevata qualità formativa ed una capillare attenzione per ogni singolo partecipante.

NUMERO CHIUSO di partecipanti, limitato ad un massimo di 40 portieri, allenati dallo Staff completo della Pescara Calcio, dai preparatori portieri dei pulcini fino ad arrivare a Nino Galli (Primavera) e Max Marini (Prima Squadra), passando per i preparatori degli Esordienti, dei Giovanissimi Nazionali e degli Allievi Nazionali.

Il campus è aperto al confronto con altri preparatori portieri esterni alla Pescara Calcio, per discutere e confrontare le varie tecniche di lavoro, avviando un percorso formativo di crescita reciproca e che possa durare nel tempo a beneficio sempre e comunque dei giovani portieri.

L’evento oltre a rappresentare un momento di formazione, addestramento e svago, è un esempio unico nel suo genere in Abruzzo e certamente tra i migliori in Italia.

SCARICA MODULO ISCRIZIONE

delfinette