Delfino Channel diventa grande. Da oggi anche su Amazon Fire TV

Nasce #DelfinoChannel, l’app per il tuo Smart TV (disponibile su Samsung, LG, Android TV ed Amazon Fire TV) Un canale tematico che permetterà di seguire comodamente da casa tutti gli eventi del panorama calcistico #BiancAzzurro.

Pensato come porta di accesso diretto al mondo #BiancAzzurro, il progetto scaturisce dalla collaborazione tra Pescara Calcio, GfG Communication e Rievoluzione.it, con l’obiettivo di rendere ancora più forte la relazione tra club e tifosi.

Tante le proposte in palinsesto.

Live del settore giovanile, immagini inedite e, prossimante, programmi televisivi e svariati format che avvicineranno i fans al mondo del Delfino, sono solo alcune delle caratteristiche del club channel. Basterà collegarsi all’App Store, ad esempio Samsung Smart App o la sezione Applicazioni di Amazon Fire TV, scaricare l’applicazione per poi partire con lo streaming!

Noi ci siamo, e voi? Siete pronti per vedere il primo contenuto inedito? Eccolo: la partita del campionato Primavera, #PescaraSalernitana, vi aspetta sabato 23 gennaio, alle ore 14:30, su Delfino Channel!