Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Continua la preparazione dei biancazzurri presso il centro sportivo Delfino Pescara in vista della prossima sfida di campionato Serie A TIM “Crotone Pescara” in programma Sabato ore 18:00 allo stadio Ezio Scida di Crotone, la cui direzione di gara è stata affidata al Sig. DAMATO assistito dai Sig. PEGORIN e PERETTI, quarto uomo DE PINTO e addizionali di porta Sig. MARIANI e RAPUANO.

Lavoro di attivazione in palestra, contrapposizioni tattiche e partitella a metà campo risolta da un bel gol di Valerio Verre. A fine giornata tiri in porta per gli attaccanti e didattica della fase difensiva per i difensori.

Lavoro differenziato per Andrea Coda e Hugo Campagnaro, lavoro differenziato con terapie per Alexandru Mitrita e Jean Cristophe Bahebeck. Stop per Simone Pepe a seguito di virosi intestinale.

Domani allenamento al mattino a porte chiuse, pranzo al Marina di Pescara presso il ristorante “Franco” e partenza alla volta di Crotone in volo Charter da Pescara.

Info Stampa: Conferenza del tecnico Massimo Oddo domani alle ore 12:40 al Media Sport Event Pescara Calcio Porto Turistico.

Curiosità: Si è svolta ieri sera (foto in Home) una cena conviviale con giocatori biancazzurri, parte dello staff e dirigenza, presso i locali della Cantina Ripa Teatina ospiti dello sponsor della Delfino Pescara “Europa Ovini”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette