Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Continua la preparazione dei biancazzurri in vista della prossima sfida di campionato “Napoli Pescara” in programma Domenica 15 gennaio con inizio ore 15:00 allo Stadio San Paolo di Napoli.

Seduta di allenamento al mattino con una prima parte dedicata alla video analisi, a seguire su campo dopo una prima fase di messa in azione si è passati a esercizi di contrapposizione tattica, partita a campo ridotto e finalizzazioni da cross laterale con tiri in porta.

Lavoro differenziato per Michele Fornasier a ritmi piuttosto elevati. Lavoro differenziato più terapie per Jean Christophe Bahebeck e Simone Pepe. Terapie per Cesare Bovo, Norbert Gyomber, Rey Manaj, Francesco Zampano. Stop di 15 giorni con successiva rivalutazione per Davide Vitturini (retto femorale destro) e Hugo Campagnaro (polpaccio destro) i cui risultati a seguito di esami strumentali evidenziano una lesione muscolare.

Domani allenamento a porte chiuse al mattino con inizio ore 11:00. Nel pomeriggio partenza per Napoli.

Info stampa: Domani al termine dell’allenamento conferenza del tecnico Massimo Oddo ore 12:30 presso il Delfino Cafè – centro sportivo “Poggio degli Ulivi”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette