La Delfino Pescara 1936 attraverso la volontà del presidente Daniele Sebastiani, in occasione della prossima gara casalinga “Pescara Fiorentina” propone in vendita i tagliandi per accesso allo stadio a costo ribassato, con lo scopo di riunire l’intera tifoseria a sostegno della squadra.

Una scelta necessaria dopo le ultime vicende e incomprensioni, e che vuole attraverso questa promozione debellare sul nascere qualsiasi forma di polemica, rivalsa, o atteggiamento negativo, che vada contro l’unica cosa cara a tutti, il bene dei colori biancazzurri.

Dalle ore 10,00 di Lunedì 2 gennaio 2016 inizierà la vendita dei biglietti gara “Pescara Fiorentina” valida per la 19° giornata del campionato di serie A TIM 2016/2017 in programma Domenica 8 gennaio alle ore 15:00 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

I biglietti possono essere acquistati On line e in tutti i punti vendita TicketOne abilitati in Italia consultabili alla pagina www.ticketone.it o presso l’Official Store di Via Regina Margherita 3.

PREZZI

  • TRIBUNA VIP – intero euro 60 – ridotto euro 42
  • POLTRONISSIMA – intero euro 60 – ridotto euro 42
  • TRIBUNA MAJELLA LATERALE – intero euro 28 – ridotto euro 20
  • TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero euro 36 – ridotto euro 25
  • TRIBUNA ADRIATICA LATERALE – intero euro 12 – ridotto euro 8
  • TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero euro 16 – ridotto euro 11
  • CURVA SUD – intero euro 7,50 – ridotto euro 5
  • CURVA NORD – intero euro 7,50 – ridotto euro 5
  • SETTORE OSPITI CURVA SUD – euro 20 tariffa unica

 

RIDUZIONI

  • Donne
  • Over 60
  • Under 18
  • Diversamente Abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati (ANMIC, ANMIG, ANMIL, ENS, UNMS)

Ricordiamo che il giorno della gara, i biglietti possono essere acquistati anche presso il botteghino lato Curva Nord Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”.

MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO

STAMPA – Le richieste di accredito stampa possono essere inoltrate dalle ore h 10,00 di Lunedì 2 gennaio sino alle h 19,00 di Mercoledì 4 gennaio ufficio.stampa@pescaracalcio.com
Si precisa, che la richiesta deve essere inoltrata via e-mail su carta intestata della testata giornalistica richiedente e recante in bella vista il numero di iscrizione al Tribunale di competenza. Nella domanda deve essere presente la firma dal direttore responsabile, la data e il luogo di nascita del giornalista da accreditare, il numero di tessera ODG dello stesso con allegato copia interna del tesserino e relativa vidimazione corrente anno. Se in possesso, numero tessera USSI o dichiarazione di iscrizione. Per i fotografi o richieste Radio e Tv, allegare copia dell’autorizzazione Lega Serie A corrente anno.
La società si riserva, in virtù della capienza tribuna stampa, di valutare ogni richiesta d’accredito in base ad importanza di testata con criteri dettati dalla vigenti regole lega serie A e in comune accordo con USSI.

FIGC-AIA-CONI – Le richieste di accredito possono essere inoltrate via e-mail a partire dalle h 10,00 di Lunedì 2 gennaio sino alle h 19,00 di Mercoledì 4 gennaio a biglietteria@pescaracalcio.com
DIV. ABILI – Le richieste di accredito possono essere inoltrate via e-mail a partire dalle h 10,00 di lunedì 2 gennaio sino alle h 19,00 di Mercoledì 4 gennaio a accrediti@pescaracalcio.com
OSSERVATORI – Le richieste di accredito possono essere inoltrate via e-mail a partire dalle h 10,00 di Lunedì 2 gennaio sino alle h 12,00 di Giovedì 5 gennaio a biglietteria@pescaracalcio.com
NB: Le richieste di accredito, inoltrate prima o dopo il tempo indicato a indirizzi di posta elettronica diversi dal proprio settore di riferimento, non verranno prese in considerazione. Si precisa inoltre, che ogni tipo di richiesta di accreditamento non dà diritto in automatico all’accesso nell’impianto sportivo, ma che per motivi di capienza devono esser sempre verificate dai rispettivi uffici di riferimento e in caso di esito positivo il richiedente riceverà via e-mail entro le 24 ore antecedente la gara l’avvenuto accreditamento.

delfinette