Premio Rocky Marciano 2020 alla Delfino Pescara 1936

📸👆 In foto l’ultima volta del Delfino al premio Marciano dopo la bellissima cavalcata per la #serieA

Uno dei premi più importanti del panorama sportivo italiano torna in casa #BiancAzzurra, con un riconoscimento che va a tutta la Pescara Calcio e che ancora una volta va oltre il campo distinguendosi per il suo impegno sociale divenuto ormai un punto di riferimento e di comunicazione di rilievo per l’intera macchina #sport.

Conferimento:

L’Amministrazione Comunale di Ripa Teatina con il Sindaco Ignazio Rucci e l’Assessore Gianluca Palladinetti insieme alla giuria tecnica formata dai giornalisti sportivi delle principali testate abruzzesi, hanno deciso di insignire la squadra Delfino Pescara 1936 e il presidente Daniele Sebastiani del Premio Rocky Marciano 2020, per l’impegno sociale contro il razzismo e le diseguaglianze sociali.

“Nonostante tutte le difficoltà e le problematiche di questo periodo, siamo contenti ed orgogliosi di poter proporre anche quest’anno il Premio Marciano», le parole di Ignazio Rucci, sindaco di Ripa Teatina, «che in questa sedicesima edizione sarà diverso ma non meno importante perchè all’insegna della solidarietà e dell’impegno civile. Esserci anche nel 2020, con tutto quello che purtroppo è accaduto, vuole essere un simbolo di ripartenza e ripresa per tutti”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Ripa Teatina presso Tenuta Di Sipio sabato 18 luglio p.v. alle ore 21.00.