Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri, che causa manifestazione Torneo Nike presso il centro sportivo “Poggio degli Ulivi”, si sono ritrovati sul bel campo in erba dello Stadio Comunale di Città Sant’Angelo grazie all’ospitalità della Renato Curi Angolana e del suo presidente Gabriele Bankowky:

E’ sempre un onore accogliere i biancazzurri. Pescara Calcio e Renato Curi Angolana è un binomio che esiste da molto tempo e che speriamo possa crescere sempre più in futuro soprattutto con uno sguardo sui giovani

Allenamento per tutti senza palla sotto la guida di mister Zdenek Zeman e Vincenzo Cangelosi, con corsa su ripetute da 100 metri, balzi sui gradoni e scarico finale. Lavoro differenziato per Gianluca Caprari, Guglielmo Stendardo, Davide Vitturini, che hanno svolto solo la prima parte con il gruppo per poi passare ad esercizi atletici sotto la guida di Roberto Ferola.

Registriamo l’uscita anzitempo per Andrea Coda e Hugo Campagnaro per affaticamento muscolare e lo stop di Francesco Zampano causa influenza. Fermo anche Sulley Muntari con permesso concordato e Simone Pepe e Alberto Gilardino che proseguono il loro percorso di recupero. Presente per tutta la durata dell’allenamento il presidente Daniele Sebastiani e il DS Luca Leone.

Domani doppia seduta di allenamento presso lo Stadio Comunale di Città Sant’Angelo, nel pomeriggio visita presso il “The Official Store” con inizio ore 18:30 dei calciatori Alexandru Mitrita e Alessandro Bruno, con quest’ultimo a disposizione della stampa.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette