Il CAMP

Divertimento, sport e natura nella splendida cornice del paese di Castel di Sangro, da sempre meta di ritiri calcistici di squadre di club e delle nazionali azzurre.

Giovedì 02 Febbraio 2017 è stato presentato, presso la Galleria del Centro Commerciale “Porto Allegro” di Montesilvano, il “Camp + Bello” (terza edizione); una sei giorni dedicata completamente a ragazzi e ragazze delle classi d’età 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010, per vivere insieme momenti di gioco, di sport e di amicizia.

A fare gli onori di casa il titolare Alessandro Monaldi e il direttore Errico Di Tillio, che ha accolto il vice presidente Gabriele Bankowski, il responsabile marketing Remo Firmani, il responsabile della scuola calcio Angelo Londrillo, il team manager della prima squadra Andrea Gessa e i calciatori Gabriele Aldegani, Michele Fornasier e Jean Christophe Bahebeck
Dal 19 al 25 Giugno 2017 gli hotel Sport Village e Don Luis ospiteranno tutti i ragazzi e le ragazze che vorranno vivere questa avventura insieme alla Pescara Calcio, guidati dagli istruttori ed educatori della Scuola Calcio; le attività didattiche saranno svolte nel bellissimo stadio “Patini” e nell’ adiacente Antistadio, entrambi dotati di tutti i confort necessari, per questo riconosciuti centri tecnici federali.


Pescara_stemma

Alessandro Monaldi, titolare del Porto Allegro di Montesilvano, golden sponsor del Camp estivo per calciatori in erba, dopo essere stato sponsor della Scuola Calcio Pescara nella stagione sportiva 2015 / 2016, ha voluto fortemente la partnership con il Camp + Bello:

“Come gruppo siamo molto vicini alle iniziative del territorio. In particolare, quelle che vedono come protagonisti i bambini; di conseguenza, con Remo Firmani e Angelo Londrillo c’è voluto poco per sposare a pieno l’iniziativa della Pescara Calcio. Abbiamo sensibilizzato la maggior parte dei negozi del nostro Centro Commerciale, e per tutti coloro che sottoscriveranno l’iscrizione alla terza edizione del Camp + Bello, daremo una card utilizzabile per tutto l’anno 2017, con sconti nei negozi che hanno aderito all’iniziativa.  Siamo molto contenti di questa partnership con il Pescara Calcio, societa’ fiore all’occhiello nel nostro territorio”.


Entusiasta anche Angelo Londrillo, responsabile della Scuola Calcio: “il grande successo della scorsa edizione, con ben 155 bambini partecipanti, ci ha spinto senza indugi a confermare la splendida location di Castel di Sangro; ringrazio ancora una volta il sindaco della cittadina, Angelo Caruso, per la disponibiltà sua e di tutto il suo staff. Sia le strutture alberghiere sia le strutture per gli allenamenti, sono di grande efficienza e comodità.Un grazie anche alla società Pescara Calcio, in primis al Presidente Daniele Sebastiani, per il continuo sostegno in tutte le iniziative che organizziamo per i bambini e per le bambine”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il responsabile Marketing, Remo Firmani: “Il Camp + Bello dovrà continuare ad essere per noi, nel corso degli anni, un marchio di fabbrica; vedere tutti quei bambini sorridenti, se pur lontano dalle proprie famiglie, ci ha riempito d’orgoglio. Negli ultimi tempi stiamo cercando di organizzare sempre nuovi eventi, che possano aiutare la crescita dei ragazzi e che possano rimanere per sempre nei loro cuori; inoltre, è in cantiere il potenziamento dei Camp Estivi targati Pescara Calcio, al vaglio ci sono i Day Camp nel nostro Centro Sportivo”.