Femminile: Marta Eletto e Gabi Silva sono #BiancAzzurre

Continua il grande lavoro del presidente Andrea Cicconi, per allestire al meglio un Pescara Calcio Femminile ambizioso in vista della prossima stagione sportiva di lega C 2021 2022

Il colpo a effetto di giornata porta il nome di MARTA ELETTO. Attaccante classe 2002 fa della dinamicità e tecnica individuale il suo punto di forza, grande pulizia di calcio e capacità di lettura nelle situazioni complicate. Grazie al suo metro e 72 è di grande aiuto alla squadra in fase di non possesso e di pressing. Inizia a giocare a calcio all’età di 9 anni presso la Femminile Juventus Torino, nel 2013 passa al Torino Women del presidente Salerno disputando anche qualche partita nel campionato giovanissimi maschili.
Dal 2014 al 2016 gioca con il Luserna Femminile e successivamente al Cuneo Femminile.
Da agosto 2017 fino ad oggi ha giocato nella Juventus FC, da dove arriva in prestito in #CasaPescara.

Non meno importante è l’altro ingresso #BiancAzzurro con la brasiliana GABI SILVA. Trequartista classe 96 spazia nel centro del campo dotata di buona tecnica e bella visione di gioco. Inizia con il calcio in Brasile nel Kindermann- Caçador dove nel 2014 si laurea Joinville Campione Regionale. Trasferitasi a São Paulo si aggrega con la squadra femminile della città prima di arrivare in Italia nel Cesena femminile. Ferma da qualche tempo e residente a Montesilvano, Gabi ha deciso di riprendere gli scarpini per dare una mano al Pescara Calcio Femminile.

#Benvenute in #CasaPescara