Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri caratterizzato dall’iniziale saluto da parte di alcuni ragazzi diversamente abili accompagnati da Francesco Longobardi presidente di Cuore Nazionale sezione Abruzzo .

Riscaldamento iniziale con prima parte dedicata alla forza sotto la guida di Prof. Riccardo Proietti, successivamente si è passati a partitella a tema con possessi palla e attacchi da fallo laterale con gol valido solo su cross. Partitella finale con vittoria blu e Cappelluzzo in buona evidenza e conclusione di giornata con seduta aerobica sotto la guida di Prof. Ermanno Ciotti.

Hanno svolto seduta di allenamento questa mattina in piscina  Andrea Coda, Alessandro Crescenzi, Antonio Mazzotta, Francesco Zampano, Ledian Memushaj, Gianluca Lapadula, Dario Zuparic, alcuni di questi si sono poi sottoposti a terapie nel pomeriggio con allenamento differenziato. Sempre fermo Gianluca Caprari in forma precauzionale per fastidi muscolari e stop anzitempo per Michele Fornasier causa affaticamento al polpaccio.

 

Domani seduta di allenamento al pomeriggio presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi con inizio ore 15:00

 

Curiosità: In mattinata i biancazzurri hanno ricevuto da parte dello sponsor GAUTIERI la divisa estiva da passeggio e nel pomeriggio oltre al già citato saluto da parte dell’ONLUS Cuore Nazionale, registriamo anche la presenza di una troupe televisiva francese per raccontare il percorso calcistico di Marco Verratti . “Sulle tracce di Marco” tra gli intervistati Gianluca Caprari e Andrea Gessa, quali compagni di squadra di quel Pescara da sogni,  Francesco Zulli e Claudi D’Arcangelo come staff di fisioterapia storico del delfino per raccontare aneddoti e curiosità.

Domani mattina i biancazzurri sono attesi presso la scuola elementare di Villa Raspa per salutare i piccoli studenti e ricordiamo giovedì pomeriggio la conferenza stampa per la presentazione della mostra fotografica sulla storia del delfino presso le sale ex Aurum e la presentazione della maglia celebrativa che sarà usata nella gara Pescara Brescia . Una delle tante iniziative  per festeggiare gli ’80 anni del Delfino.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
delfinette