I volontari della sezione Pescara-Teramo dell’associazione contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, saranno presenti da venerdì 31 marzo fino al 2 aprile, nelle postazioni allestite nelle piazze, in ospedale e nei centri commerciali, per sollecitare, attraverso la vendita delle uova pasquali, un contributo a favore della onlus e della ricerca scientifica per la cura delle malattie ematologiche. La campagna di solidarietà rappresenta uno dei momenti fondamentali dell’attività dell’associazione, insieme a quella delle Stelle di Natale.

Rivolgo un appello a tutte le persone di cuore affinché compiano una buona azione recandosi nelle nostre postazioni e scegliendo le uova di Pasqua dell’Ail – afferma il presidente Domenico CappuccilliAiutando l’associazione, si finanzia la ricerca scientifica e si contribuisce a salvare tante vite. Le uova Ail sono un dono molto prezioso per piccoli e grandi perché sono il simbolo della solidarietà e della vicinanza a chi soffre”.

  • A Pescara i volontari dell’Ail saranno presenti in piazza Salotto, piazza Sacro Cuore, all’ospedale civile Santo Spirito, nel centro commerciale Auchan Aeroporto e negli showroom della concessionaria Autoepi Citroen, in Strada Vicinale Torretta e in via Tiburtina. In quest’ultima attività, nella giornata di sabato 1 aprile, ci saranno anche giochi e divertimenti per i più piccoli.
  • In provincia di Pescara, le postazioni saranno allestite ad Abbateggio (piazza San Lorenzo); Alanno (piazza Trieste); Brittoli (Via Garibaldi); Bussi Sul Tirino (piazza Giovanni XXIII); Cappelle Sul Tavo (piazza Marconi); Caramanico Terme piazza Marconi; Castiglione a Casauria Via San Rocco 1; Catignano (piazza Marconi); Cepagatti (piazza Roma); Civitaquana (piazza Umberto I); Civitella Casanova (corso Umberto); Farindola (piazza Mazzocca); Loreto Aprutino (piazza Garibaldi); Manoppello (piazza Marcinelle); Montebello di Bertona (via Dante Alighieri); Montesilvano (piazza Diaz); Penne (piazza Luca da Penne); Pescosansonesco (via Municipio); Pianella (viale Regina Margherita); Picciano (corso Vittorio Emanuele III); Popoli (piazza Paolini); Roccamorice (via de Horatis); San Valentino (largo San Nicola); Scafa (Piazza Matteotti e via della Stazione); Serramonacesca (via del Municipio); Tocco da Casauria (piazza Stromei); Turrivalignani (piazza Umberto I); Villa Celiera (località La Croce).
delfinette