Ripresa degli allenamenti per i biancazzurri in vista della trentottesima partita del Campionato Serie A TIM  “Fiorentina – Pescara” in programma Domenica 28 maggio con inizio ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Lavoro di scarico per il gruppo con esercitazioni a campo ridotto, mentre hanno svolto lavoro differenziato Alberto Gilardino, Cesare Bovo, Ledian Memushaj, Robert Muric. Terapie per Guglielmo Stendardo e Davide Vitturini. Rientro a Torino per Grigoris Kastanos.

Domani prevista seduta di allenamento al mattino presso la struttura tecnico sportiva della Delfino Pescara 1936 “Poggio degli Ulivi” a Città Sant’Angelo.

Curiosità:

  • Atteso per questa sera a Salle in provincia di Pescara, presso il Museo delle corde armoniche, il calciatore  Alberto Gilardino per la presentazione di un libro e un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale della cittadina famosa nel mondo per la produzione di corde da violino.
  • Per sopraggiunti motivi familiari termina l’avventura dell’osteopata Antonio Salvi in seno allo staff sanitario biancazzurro. La società adriatica, nel ringraziare per la collaborazione professionale svolta, augura allo stesso le migliori fortune lavorative.
delfinette